SASHI FINLANDIA TRIPLA A COSTATA
Opinia autorstwa Anonimowo
A
AnonimowoZamieszczono 1,393 dni temu
4 ⁄ 5
Una bistecca veramente buona: armonica ed equilibrata nel gusto il grasso che ricorda l odore dei latticini freschi al naso e non troppo invasivo al gusto!