SASHI FINLANDIA TRIPLA A COSTATA
Recensie door Anoniem
A
Anoniem1,393 dagen geleden geplaatst
4 ⁄ 5
Una bistecca veramente buona: armonica ed equilibrata nel gusto il grasso che ricorda l odore dei latticini freschi al naso e non troppo invasivo al gusto!