SASHI FINLANDIA TRIPLA A COSTATA
Recensione da Anonimo
A
AnonimoPubblicata 1,393 giorni fa
4 ⁄ 5
Una bistecca veramente buona: armonica ed equilibrata nel gusto il grasso che ricorda l odore dei latticini freschi al naso e non troppo invasivo al gusto!